I vantaggi Arc Angel - Il punto di vista del paziente

Arc Angel è tra i sistemi di allineamento trasparente più venduti in Italia. Tutti i dispositivi sono realizzati con materiale termoplastico certificato ed esclusivo, risultato di accurati studi eseguiti nei laboratori di ricerca Arc Angel.

La costante sinergia tra clinico e tecnico, inoltre, garantisce risposte rapide e risultati ottimali. Ma quali sono i vantaggi di Arc Angel dal punto di vista del paziente? Tra i tanti, vi segnaliamo:

-  l’efficacia della terapia ortodontica con dispositivi Arc Angel è validata dall’Università di Brescia

- il dispositivo Arc Angel non richiede alcun compromesso con la fonesi e non altera l’estetica del viso

- l’odontoiatra è sempre in contatto con il laboratorio specializzato che, considerando la copertura di Arc Angel sul territorio, sicuramente si troverà a pochi chilometri dallo Studio

-  l’allineatore è personalizzato e versatile

- il materiale informativo è chiaro, esaustivo, professionale e bello da vedere (sicuramente un elemento prezioso per migliorare ulteriormente l’immagine dello studio e dare maggior prestigio alla struttura)

- il prezzo è molto interessante rispetto a quello dei competitor in quanto personalizzato sulle reali esigenze terapeutiche

- l’allineatore Arc Angel è un prodotto 100% Made in Italy

Vi ricordiamo che sabato 23 febbraio 2019 presso il Polo Odontotecnico Creattiva-Ortotec si terrà l’evento di presentazione Arc Angel con il dott. Domenico Dalessandri.